sabato 8 novembre 2008

Alimentare il sacro fuoco


Notte - interno.
«Sigaretta alla mano, una schimia sta battendo sulla tastiera. L'occhio cade sull'orologio in basso a destra dello schermo, sono le 3.25 della domenica mattina. Un'espressione di disappunto appare sul volto della schimia che chiude gli occhi e si abbandona alla musica nelle cuffie.»
Ogni tanto mi piace girovagare tra i blog(s?) e girando girando sono capitato sul blog di Giulijovska Pusciastova nel quale campeggia il volantino che (se non ho fatto i miei soliti errori) campeggia anche in questo post. Dato che sono un personale sostenitore del "fem power" Pusciastova, ecco che cerco di dare il mio supporto a questo gruppo di talentuose artiste :) diffondendo il manifesto che le Pusciastove hanno approntato per la kermesse Lucchese.
Buona fortuna a tutte :)

7 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

ribadisco anche qui, grazie 1000!
soprattutto sono contenta che ci supporti perchè ci credi dawero :)
questo mi e CI rende felicissime, le persone come te ci danno la forza per andare avanti ^_^

GiuliA ^,^

KattaZac ha detto...

grazie blacksand!!!!!!! E grazie a Giulia ^^ hehehehe pusciastova rulez! ^_________-

Lone ha detto...

Quanto tempo che non passo di qui:D

Sembra interessante questo progetto,corro a dare un occhiata!

Vedo che sei stato a Lucca,tanta gente si scoraggia dopo la prima volta xkè è un delirio da quanto mi raccontano tutti..ma credo ne valga la pena..un po' come fare 3 ore di fila prima di vedere gli Slayer e dormire in Centrale a Milano dopo che il concerto è finito:P

Artemisia Chameleon ha detto...

Ohhh che gentilezza :) ui lov iu!

Rossana ha detto...

Ho dato un'occhiata al blog e devo dire che è molto bello. Grazie per il consiglio! Bravo per aver dato il tuo supporto a queste ragazze...Quello che hai fatto è molto bello! Baci :)

Gea ha detto...

grazie grazie caro blacky (mi concedi questo nomignolo ringraziantesco?:) )! il tuo supporto è molto importante!!!

Les Chats Noirs ha detto...

Azie Danilooooooooo!!!
Lo sai che il loghino delle Pusce lo hanno fatto i Tatini? Però ci hanno aiutato anche le Pusce! Il volantino invece l'ha fatto Patty ^^
PUSCIA POWER!
A proposito di loghi, appena finito KG 2 (ovvero dopo Natale) ci dedicheremo completamente al tuo logo, se ci puoi aspettare! O hai troppa fretta? Forse te l'avevo già chiesto ma non ricordo '^^ Me smemorata!
Un bacione!
Chat F.