martedì 25 novembre 2008

Quant'è dura l'avventura, più varie

Son tornato, vi son mancato? No? Vabbè tanto son qui lo stesso.
Come mai son sparito? Si chiederanno alcuni ( almeno spero) di voi lettori, la risposta è la seguente: Sto finalmente aprendo la mia fumetteria!!
Aprire una fumetteria è una cosa nelle migliori delle ipotesi lunga, nelle peggiori...lunga e difficile. Ovviamente non avendo alcuna voce in capitolo di scelte, beh, a me è toccata la peggiore delle ipotesi.... ma non son qui per tediarvi con puerili discorsi colmi di elettricisti, idraulici, omini della TNT e via dicendo, bensì son qui per invitarvi alla grande inaugurazione della nuova ed elettrizzante attività!
Orquindi ecco che mi appresto, tutti i lettori sono invitati sabato 20 Dicembre a Pietra Ligure (SV) all'inaugurazione della fumetteria "Jolly Roger" Corso Italia 14.
A tutti i lettori di questo annuncio ( spero che mi perdonerete l'uso improprio del blog) un simpatico omaggio o uno sconto extra sugli acquisti ( decido sul momento). Mi raccomando passate, anche solo per salutare prometto che nessuno se ne tornerà a casa scontento!!!

8 commenti:

Lone ha detto...

Bentornato!
Ho una vaga idea del trambusto,anche quando mia madre ha aperto il suo negozio era più o meno così!

Congratulazioni per l'apertura!
Se riesco a liberarmi dalle consegne incombenti passo volentieri a fare un giro :D

Anonimo ha detto...

Non so se riuscirò a passare perché, abitando vicino a Rimini, la strada da fare non è poca ma se riesco verrò più che volenteri. Intanto in bocca al lupo, in culo alla balena, fra le tette della formica e fra le palle del riccio, giusto per non farsi mancare nulla. :D

dejo ha detto...

e figurati se manco all'inaugurazione :) fai conto che sono già li....e provate a fermarmi forze del male!!!!

Anonimo ha detto...

il 20 di dicembre ci dicono essere un sabato, ma ciò non inciderà, in qualunque modo farò un salto, almeno a dire ciao!!!
w la fumetteria bella bella!!!!!
-cri-

Rossana ha detto...

Bentornato! Pietra Ligure? Che bello...Per anni sono andata in vacanza a Bordighera appofittando della vicinanza con la Costa Azzurra e quindi passavo sempre di lì: bei posti! Sigh! Che nostalgia...Io abito a Ferrara quindi sono un pò lontana, comunque la tua è una bellissima novità. Congratulazioni! Che bello lavorare a qualcosa che piace, si sentono meno anche difficoltà e fatiche.
Un abbraccio :D

Giulia Adragna ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!
meno male che c'è qualcuno come te che ci prova ancora :)
le fumetterie sono mondi meravigliosi!
congratulazioni!

Les Chats Noirs ha detto...

Ciau Danilo... Mi spiace che non potremo esserci all'inaugurazione... A questo punto temo che tu abbia già fatto il logo, l'insegna e tutto il resto... Peccato :( È colpa nostra, siamo incasinati con KG vol.2.
Se (da gennaio in poi) avrai bisogno di qualcos'altro, contattaci, stavolta non ti deluderemo!
Un bacione e in bocca al lupo con la fumetteria!
Fra e Gio

Rossana ha detto...

Ti auguro un felice e sereno Natale, a te e a tutti i tuoi cari :)