lunedì 2 febbraio 2009

Due mesi di fumetteria...

Due mesi di fumetteria e già sonoscoppiato come un palloncino...
l'attività è divertente, ma faticosa, i distributori sono disponibili, ma casinisti, i clienti sono simpatici, ma in molti casi anche assurdi...insomma se fosse un'attività normale direi che è tuttonormale.
Mi scuso con tutti gli amici di blog con cui ho interrotto la corrispondenza e le visite. Vogliate perdonarmi, ma a volte torno a casa e non controllo nemmeno la posta!! Ora che mi sto abituando al ritmo credo di essere in grado di poter ricominciare, quindi mi ritroverete di nuovo qui ad infestare la rete con la mia solita sporta di inutilità pret a porter.
Per chi, invece, non potesse fare a meno di BlackSand (un autentico vizioso non c'è che dire) perchè non mi cercate su facebook? Cercando "Fumetteria Jolly Roger" troverete il gruppo di cui sono orgogliosamente amministratore :)
La mia vita, al solito, non presenta importanti o eclatanti novità, quindi mi limiterò a sottolineare l'ovvio dicendo che il tempo è bruttarello, che non ci sono più le mezze stagioni, ma che in qualunque caso, si stava meglio quando si stava meglio ( che senso ha star meglio quando si sta peggio? è una dicotomia che non ho mai afferrato).
Mi sarebbe piaciuto postare alcune foto di Lucca comics, ma con tre mesi di ritardo... voi che dite? pubblico?

3 commenti:

Les Chats Noirs ha detto...

Ma ciao! Noi siamo tornati stasera da Angouleme, siamo stanchi morti!
E domani si torna in toscana.. Ci aspettano delle tavole da finire '^^
Complimenti ancora per la fumetteria.
Un bacione one one!
Chat F.

Gea ha detto...

pubblica, pubblica, chettifrega? la curiosità non muore mai, figuriamoci dopo tre piccoli mesi...!:)
di nuovo in bocca al lupo per la fumetteria... un giorno ce la farò a venirvi a trovare!!
attendendo fiduciosi quel giorno, per ora vi cerco su 'faccia'...
a presto!!

Noryuken ha detto...

Chiaro che devi pubblicare, che discorsi.. ^^
Appena mi libero dall'eremitaggio mi piacerebbe fare una bella gita e venire a vedere la tua fumetteria! Gneheh ti faccio sapere! ciaoo