lunedì 9 febbraio 2009

Tanto tempo fa andai a Lucca

tornai ma mi dimenticai di postare, e sotto consiglio dei frequentatori ecco che posto le più eccitanti fotografie di Lucca Comics and Games 2008...
Pronti per un viaggio di cui vi ricorderete eternamente???

Foto Numero 1) A Lucca anche gli ausiliari del traffico sono molto a tema. In questa istantanea possiamo vedere un baldo membro della polizia municipale che ferma il traffico per permettere a Zelda e Link di attraversare sicuri le striscie pedonali che li porteranno al prossimo sotterraneo.


Nella foto numero 2 possiamo vedere colui che personalmente ho premiato come "Miglior cosplayer dei Lucca". Ahimè ancora una volta come miglior costume dobbiamo premiare uno straniero, si tratta del Nord Cambogiano Kim - Wap - Tok che per la kermesse si è travestito da Mario Rossi protagonista delle arcinote barzellette e storielle. Bravo Kim, ma per l'anno prossimo spero di poter piazzare sul podio un italiano...
















La Terza posa ritrae niente popò di meno che ( cioè la stessa quantità di popò) l'autore del Blog ( è riconoscibile dalla tutina nera con le cornine e la cintura alla moda) mentre osserva la faccia stupita di un passante rimasto sorpreso dal poster di Afrodite A nello stand DC comics.

Volevate delle foto più serie? Volevate rivedervi? ( parlo a voi autori che siete stati arcinotamente fotografati) beh, magari alla prossima!!!

3 commenti:

Les Chats Noirs ha detto...

E non avevamo fatto una fotina insieme? ç_ç
bacioni dai Tatini-lumaca che non hanno ancora consegnato KG2...
Chat F.

Unknown ha detto...

Bè, se volevi gonfiare il petto dentro la tua armatura al kevlar potevi aspettare che quel passante si facesse più vicino… Così si vedeva meglio la tua imponente stazza oscura!
Perché non mi ricordo di nessun cosplay in particolare di quest’anno?! Saranno i danni cerebrali che si stanno espandendo…

cooksappe ha detto...

aggiornaci! ^^