lunedì 7 luglio 2008

1.15 Dire Straits - Sultans of swing

Fine settimana passato all'insegna degli amici ritrovati (chi in via telematica e chi in via fisica), è tornato il terzo uomo-chiave della Factory, Zorro che ha lavorato a lungo in quel di Ravenna e che ora è tornato ai suoi lidi natii ed è stato immediatamente messo sotto per aggiornarsi con i progetti.
Proseguono i miei saluti con Leanan, che si è unita ad un gruppo assai squinternato per festeggiare un compleanno cinese a base di Udon piccanti e Sakè, Kismat, amica lontana perduta di vista per un po' ma sempre vicina, i Tatini Francesca e Giovanni oberati dal lavoro e Gea che con squisita gentilezza sopporta la mia logorrea.
Perchè i saluti? Non perchè me ne vado, ma per celebrare la presenza di persone la cui compagnia mi aiuta a sopportare il tedio di convivere con me stesso.

Sul fronte caldo (lo sviluppo dei progetti ludici) ci sono alcune interessanti novità, presto sarà disponibile per gli utenti del blog la versione beta,
scaricabile gratuitamente, di "Mucha Lucha!!!" il gioco sulla lucha libre messicana creato da BlackSand Entertainment Factory che attualmente è nella ribollente fase finale dell'impaginazione.

7 commenti:

Noryuken ha detto...

C'è un fumetto sull'argomento, disegnato un po' deformed ma spassosissimo...
"Lucha LIbre - The Luchadores Five", edito da Stratelibri :)
Buon lavoro per il gioco!!
Ci si vede a Lucca quindi?

BlackSand ha detto...

:D è spassosissimo, si comunque io ci sarò a Lucca,incrociamo le dita

Sheshe ha detto...

Uff... io salto Lucca quest'anno, economia per Angouleme. Speriamo ne valga la pena! :)

BlackSand ha detto...

Tutti mi hanno parlato molto bene del festival BD di Angouleme. piacerebbe molto anche a me visitarlo!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ricambio il saluto che hai fatto sul mio blog e ne approfitto per fare un giretto "dalle tue parti" visto che mi hai messo curiosità. :)

Lone ha detto...

Grazie a te per la visita!
Mi fa piacere che Creative Uncut ti sia tornato utile ed è anche bello sapere che ci sono tanti appassionati del genere in giro:)

BlackSand ha detto...

@ Lorenzo: sto leggendo tutt'ora tutto il materiale che mi hai passato, ti scrivo appena ho finito.

@ the lonely one: Creative Uncut è una vera e propria miniera! mi sono andato a riguardare tutti gli artwork sui GDR che ho giocato sulla vecchia PS. Grazie ancora per averlo segnalato!