domenica 3 agosto 2008

I love the world

Bork


Questo è il video che Discovery Channel sta utilizzando per la sua campagna pubblicitaria 2008 .

Perchè inserire un post che parla di questo video invece delle solite considerazioni sui giochi?
Punto primo perchè Discovery Channel è uno dei pochi canali televisivi che seguo assiduamente, nonostante che da tre giorni Discovery Civilization sia uscito dal mio televisore.
Punto secondo perchè questo spot muove qualcosa dentro di me. Non nego che possa sembrare piuttosto stupido che un omaccione si commuova quando sente "I love the whole world it's just a brilliant place", ma il fatto è che è proprio così per me, amo le montagne, il cielo azzurro e l'oceano, amo il mondo e tutte le sue stranezze, non mi stanca mai il cercare risposte alle mie domande. Mi piace il mondo, mi piace (quasi sempre) chi lo abita, mi piace guardarmi intorno.
Si, caro Discovery Channel, The world is just awesome.

4 commenti:

Lone ha detto...

Beh secondo me non c'è nulla di strano nell'apprezzare quello che c'è intorno a noi, vicino o lontano che sia perchè a suo modo è tutto fantastico:)
Trovo che lo spot sia davvero ben fatto e soprattutto per un ottimo proposito..specialmente se comparato alle tonnellate di schifezze che girano quotidianamente in TV!
Beato te che hai il DC, starei anche io attaccata alla televisione per ore se l'avessi:D

Anonimo ha detto...

Ciao nè!

dejo ha detto...

bello,molto molto bello questo video,per lo meno fà vedere gente che si diverte a fare il proprio lavoro!!

vignez ha detto...

A parte che lo spot è bellissimo... inoltre la ricerca di nuove nozioni, per lo più inutili alle moltitudini, è uno degli scopi della meravigliosa vita di chi bazzica Surrealia e dintorni, quindi Discovery Chanel è una ottima fonte di ispirazione per nuovi giuochi o un semplice sollazzo per quando siamo nei molti momenti di flash cerebrale con le idee che ribollono come gnocchi nel sugo ... I love the world too, bro'...